La nostra storia
La nostra impresa Costruzioni Trivellato di Mauro Trivellato & C. snc vanta 50 anni di esperienza nel settore edilizio.
In tanti anni di professione, l’impresa si è fatta apprezzare non solo per la qualità del lavoro, ma anche per puntualità e serietà conseguendo dalla regione Piemonte, nel 2014, il riconoscimento di “Eccellenza artigiana” nel “settore conservazione e restauro in edilizia”.
Da sempre, siamo rinomati per costruzioni di fabbricati civili, demolizioni, ristrutturazioni, risanamenti conservativi, manutenzione e rifacimento tetti e coperture.
Utilizziamo mezzi, attrezzature e materiali di prim’ordine e ci avvaliamo solo di collaboratori professionalmente qualificati e di provata serietà.
Dopo aver consolidato una profonda conoscenza e tecnica riguardanti le costruzioni tradizionali, l’evoluzione ci ha portato a sperimentare nuove tecniche di pavimentazione e rivestimenti innovativi che riescono a sfruttare texture speciali e giochi cromatici impensabili sino a pochi anni fa.
Da anni sperimentiamo in questo settore con ottimi risultati e le nostre realizzazioni sono la prova dell’affidabilità e competenza acquisita.
La continua ricerca di tecniche innovative
ci ha portato ad un’altra grande e importante novità: le paratie anti allagamento.
Negli ultimi anni sempre di più i cambiamenti climatici ci hanno obbligato ad un confronto con un problema importante e distruttivo: “l’acqua”. Assistiamo sempre più spesso a esondazioni di fiumi, tracimazioni di rii, colate di fango che invadono le nostre case. L’impresa ha vissuto personalmente l’esperienza dell’esondazione del 1994 nella provincia di Alessandria e sa quali possono essere le conseguenze e i disagi derivanti dalle calamità naturali senza le giuste precauzioni preventive.
Con la nostra tecnologia siamo in grado di fermare tutto questo e salvaguardare le vostre case.
L’impresa Costruzioni Trivellato ha, infatti, ottenuto nel 2014 la certificazione come rivenditore e posatore ufficiale, nella zona Piemonte, delle paratie antiallagamento.